Pack up all your dishes.
Make note of all good wishes.
Say goodbye to the landlord for me.
That son of a bitch has always bored me.
Throw out them LA papers
And that moldy box of vanilla wafers.
Adios to all this concrete.
Gonna get me some dirt road back street
Chorus
If I can just get off of this LA freeway
Without getting killed or caught
I'd be down that road in a cloud of smoke
For some land that I ain't bought bought bought
Here's to you old skinny Dennis
Only one I think I will miss
I can hear that old bass singing
Sweet and low like a gift you're bringin'
Play it for me just one more time now
Got to give it all we can now
I beleive everything your saying
Just keep on, keep on playing
Chorus
And you put the pink card in the mailbox
Leave the key in the old front door lock
They will find it likely as not
I'm sure there's somethin' we have forgot
Oh Susanna, don't you cry, babe
Love's a gift that's surely handmade
We've got something to believe in
Dontcha' think it's time we're leavin'
Chorus
Repeat 1/2 of verse 1
Guy Charles Clark (1941-2016) è stato un cantautore e chitarrista statunitense, considerato uno dei pilastri del cantautorato country americano. Nato a Monahans, Texas, Clark ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, suonando in locali di Austin e Nashville. La sua musica, caratterizzata da testi poetici e melodie semplici ma efficaci, ha influenzato generazioni di artisti country e folk. Tra i suoi brani più famosi figurano "Lonesome Aires", "Desperados Waiting for a Train" e "The Randall Knife". Clark è stato anche un apprezzato liutaio, costruendo chitarre artigianali che sono diventate oggetti da collezione. La sua eredità musicale continua ad ispirare artisti di tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".