Cántame Mau y Ricky
Lu-Lu-Lunay, yeh
Aunque 'taba buscando, yo sigo guardándote a ti el lugar (Lugar)
Y por más que lo intente yo sé que ninguno te va a cambiar (Hmm)
Yo ya casi ni duermo por andar mirando mi celular
Por si acaso a ti se te olvidaba que no me querías llamar (Oh-oh, oh-oh)
Mi cuerpo te necesita
Mi boca te necesita (Yeh)
¿Por qué no vienes ahorita?
Que me muero por besarte la boca, mamá
Hace tiempo que me sueño volverla a probar
Porque bailas como nadie más sabe bailar
Te pareces a la playa y las olas del mar
(Lunay; yeh-yeh)
Baby, hoy yo te voy a robar pa' hacerte cositas de má'
Prende pa' despejar (-pejar)
Sólo quiero una noche de esas para recordar
Haciéndolo eres vicio, yo no te puedo dejar
Compre pa'l de botella' y ninguna nos bebemo'Porque no aguantamo' las ganas que nos tenemo'
Ay, baby, tú me miras y ya nos entendemo'
Yo creo que es un pecado como quiera nos comemo'
Que me muero por besarte la boca, mamá (Aunque no se me pase el tiempo; yah, yah-yah)
Hace tiempo que me sueño volverla a probar (Yeh-yeh-yeh-yeh; y ahora [?])
Porque bailas como nadie más sabe bailar (Yeh)
Te pareces a la playa y las olas del mar (A la playa, mami, [?])
¡Mau y Ricky!
Si yo no te tengo me muero (No, no)
Tú no estás y me matan los celos
Se me va el aire si tú te vas (No te vayas)
Porque la vida se me va yendo
Baby, sí, yo te quiero para mí (Para mí, para mí)
No te quiero compartir (Oh, no)
Como hielo en el desierto (Como hielo en el desierto)
Yo me derrito por ti (¡Pra!)
Porque cuando tú estás lejos (Cuando tú no estás)
Siento que me pongo viejo (Viejo)
Que no se me pase el tiempo (Pah-pah-pah-pah-eh)
Que me muero por besarte la boca, mamá (Que me muero, me muero por ti)
Hace tiempo que me sueño volverla a probar (Yeh, yeh, yeh; yo la quiero probar)
Porque bailas como nadie más sabe bailar (Bailar, yeh-yeh)
Te pareces a la playa y las olas del mar (A la playa, mami)
Na-na-na-na-eh
Yo te quiero conmigo (Yo te quiero conmigo)
Na-na-na-na-eh
Por favor, te lo pido
Na, na, na-na-eh
Yo te quiero conmigo (Yeh, yeh, yeh)
Na-na-na-na-eh
Por favor, te lo pido (¡Mau y Ricky!, Camilo, Camilo)
Lu-Lu-Lunay, yeh
Lu-Lu-Lunay, yeh
Mau y Ricky
Eh, P.R. en la casa (Casa, casa, casa, casa)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.