Una vez más
Me dices que caíste en mi trampa
En mi juego
Que tengo los truquitos para convencerte
Pero que aseguras
Que será la última vez
Que dejes que te atrape la definida
Por el sexo que te doy
Sabes bien que es tu necesidad
Por más que lo niegas
Solita te pegas
Buscando una aventura nueva
Hoy decide
Hacerse la complicada
La que de mí no sabe nada
Pero cuando se detiene el reloj
Tiene la hora en mi cama (x2)
En frente de la gente
No nos conocemos
No se imaginan lo que tú y yo tenemos
No saben que soy el que te lo aplica
El que te da todo lo que necesitas
Te haces la difícil
Pero cuando te ataque la crisis
Soy yo el que llamas
Y le caigo easy
Arriba
Hagámosle una noche productiva
Sabes que te conecto
Por más que te escriba
A mí me gusta
Cuando me dices que no hay break
Yo siempre te gano
Tarde o temprano (x2)
Hoy decide
Hacerse la complicada
La que de mí no sabe nada
Pero cuando se detiene el reloj
Tu jueguito ya lo conozco
Par de tragos y te cambio el rostro
Y aquí voy
Te da por trepárteme arriba
Eso es mental
Me dices que no voy a ganar
Pero sabes dónde vas a terminar
Quien te ve cuando llegas
Tantos conocidos
Pero ya no recuerdo cuantas veces he recorrido
Tu puedes vamos
Sabes que también es mío
Sin amores
Sin nada de líos
A mí me gusta
Cuando me dices que no hay break
Yo siempre te gano
Tarde o temprano
Una vez más
Me dices que caíste en mi trampa
En mi juego
Que tengo los truquitos para convencerte
Pero que aseguras
Que será la última vez
Que dejes que te atrape la definida
Por el sexo que te doy
Sabes bien que es tu necesidad
Por más que lo niegas
Solita te pegas
Buscando una aventura nueva
Hoy decide
Hacerse la complicada
La que de mí no sabe nada
Pero cuando se detiene el reloj
Tiene la hora en mi cama (x2)
C.R.0
Impulse el intelectual
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".