C'est pas mal cette danse
C’est l’
Hanouna Style
Ouais je vois ça, ouais c'est pas mal
Hanouna Style
Ouais j'ai entendu
Partie 1:
6’ du mat’ t’es dans tes draps
Mais d’puis hier tu n’penses qu’à ça
L’envie d’onduler ton bras
Comme une anguille dans Thalassa
A peine levé t’as d’jà la frite
Au même instant t’envoies un tweet
«#TrucDeOuf_JaiLepauleKiSagite»
Y a rien à faire
Tu sens ton corps qui veut se lâcher
Hey regarde ta mère
Elle n’peut pas s’empêcher de guincher
Mem’ Michel Drucker
M’a dit qu’il connaissait la choré
Y a rien à faire
A part se laisser faire
Dans ta bagnole
Ou dans ta piaule
On fait la…Hey
Danse de l’épaule…. hey
Sous l’parasol
Et même en taule
On fait la…Hey
Danse de l’épaule… hey
Danse de l’épaule
Pour faire bouger toute la Gaule, Gaule, Gaule, Gaule, Gaule
REFRAIN
Faut danser comme ça !
Oh comme ça
Faut, faut, faut, faut, faut
Faut danser comme ça !
Oh comme ça
Faut, faut, faut, faut, faut
Faut danser comme ça !
Heeeeey sexy lady
Faut, faut, faut, faut, faut
Faut danser comme ça !
Heeeeey sexy mamie !
Chaud, chaud, chaud, chaud, chaud !
Partie 2:
Si la danse est ton enn’mie
Que t’es raide comm’ un bâton d’ski
T’as beau shaker ton body
T’auras jamais l’style de M.P (M.Pokora)
Alors un conseil si t’es chaud
Pour pécho même si t’es manchot
Vas y monte l’épaule de bas en haut
Y a pas d’galère
Si comme les sardines on est serrées
Même Teddy Riner
Sur l’tatami l’a déjà testée
Et ma boulangère
Entre deux fougasses se met à jumper
Y a rien à faire
Juste se laisser faire
Dans ta bagnole
Ou dans ta piaule
On fait la…Hey
Danse de l’épaule…. hey
Sous l’parasol
Et même en taule
On fait la…Hey
Danse de l’épaule… hey
Danse de l’épaule
Pour faire bouger toute la Gaule, Gaule, Gaule, Gaule, Gaule
[ REFRAIN ]
Partie 3:
J’Stoppe le son !
Vas y mets des glaçons
T’es pas, mon gars
A l’abri de la luxation
Attention !
R’prends ta respiration
Mes petites beautés
L’épaule veut de l’action
C’est l’
Hanouna Style
Ok on y va, 3-4
Faut, faut, faut, faut, faut
Faut danser comme ça !
Pedro tu me regardes t’es pas dans le rythme
Chaud chaud chaud chaud chaud
Josseline tu vas venir en cours du soir, j’suis pas content Joss
Cyril Valéry Isaac Hanouna (Parigi, 27 luglio 1975) è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico, produttore televisivo e attore francese. Noto per il suo stile diretto e provocatorio, Hanouna ha condotto diversi programmi di successo su canali come C8 e NRJ 12. Tra i suoi programmi più popolari figurano "Touche pas à mon poste!", un talk show politico-sociale che affronta temi controversi, e "Les Terribles Secrets de l' showbiz", una trasmissione dedicata al mondo dello spettacolo. Hanouna è anche un produttore televisivo di successo, con diverse produzioni a suo nome. Oltre alla televisione, ha lavorato come conduttore radiofonico su RTL e ha recitato in alcuni film. La sua personalità carismatica e il suo approccio diretto lo hanno reso uno dei personaggi mediatici più influenti della Francia contemporanea.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.