Je t'écris pour te dire ici
Tout est calme, les enfants te réclament
De temps en temps
Mais ne t'en fais pas, surtout pas
J'espère que tu récupère
Un peu de toi
Nous rentrerons avant la fin du mois
[Refrain]
Je n'ai encore rien dit
Sur ta disparition
Je ne trouve pas les mots
Je t'écris sans raison
Je fais mine je n'explose
Que lorsque l'orage ravage tout
Sous l'averse mes états d'âme
Se confondent à de la joie
Alors je feins de recevoir
La pluie comme une bénédiction
Et je te déteste vraiment
[Refrain]
Il me manque du courage
Il me manque ton adresse
Tu me manques terriblement
Autant que je te déteste
Tu ne liras rien sous la ligne
De flottaison où tu réside
Mais je t'écris jusqu'à la prochaine averse
[Refrain]
Da Silva è un cantante francese. Attivo dal 2010, ha raggiunto la popolarità con il suo stile musicale che fonde elementi di electropop e world music. I suoi testi spesso esplorano temi di amore, perdita e speranza. Tra i brani più noti figurano "The Way You Move", "I'm Not Afraid" e "Lost in Paradise". Da Silva è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti dal vivo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.