Soto con Cauty; Cauty con Soto
Cautela, Cautela, Cauty (Eh; jeje)
DJ-DJ páralo; embuste; sigue; prende, pásalo, ey
Vi'ten, vi'ten guayo, esa gatita 'ónde fue que salió
Yo no sé, pero quiero el WhatsApp
Flaquita y nalga' pesa' (Jaja)
Quiero arrodillarla y no e' pa' rezar
Es pa' que me entone un "la-la-la", eh
La chamaquita tiene tumbao
Tiene tumbao y no va de lao' a lao'
Yo 'toy jorobao', la cadena está pesa'
Pero es por el flow ese sí que está pesao' (Demasiao')
Le gusta el flow de gángster (Gángster), yah
Eso entre la' pierna' tiene un guante (Guante), yeah-yeah
La vaina está picante (Ah)
DY me dijo que tire pa'lante, que tire, que tire pa'lante, que—
¿Dónde está la media seta?, sácala
Vamo’ a fumárnosla completa, úsala
El miedo pa' la gaveta, halá, halá
Que patea como escopeta, ¡bla!
DJ-DJ páralo; embuste; sigue; prende, pásalo, ey
Vi'ten, vi'ten guayo, esa gatita 'ónde fue que salió
Yo no sé, pero quiero el WhatsApp
Flaquita y nalga' pesa' (Jaja)
Quiero arrodillarla y no e' pa' rezar
Es pa' que me entone un "la-la-la", eh
(El Soto nigga; ey, ey)
Ella baila reggaetón pataba-jo
Perfecta sincronía, opera' (Ey, ey)
Si me lo para' me lo tiene' que bajar
Porque me perrea’ así, como si—
Como si estuviéramo' desnu'
Tú ere' una demonia, parece' hija 'e Belcebú
Dios te reprenda, ¡Ay Luli!, si no hay lu' (Ey)
Tú sabe' que yo meto la mano en ese cu' (Brr; ¡pu-pu-pu-pum!)
Ay que nota tan cabrona que tengo ahora (Prende)
Y fuma que ya e' la hora
De quitarte ese mahón yo apoyo esa moda (¡Fiu-fiu!)
Ojito' chilling con la juguetona (Prr)
D-D-DJ-DJ páralo; embuste; sigue; prende, pásalo, ey
Vi'ten, vi'ten guayo, esa gatita 'ónde fue que salió
Yo no sé, pero quiero el WhatsApp
Flaquita y nalga' pesa' (Jaja)
Quiero arrodillarla y no e' pa' rezar
Es pa' que me entone un "la-la-la", eh (Un "la-la-la", eh)
Y un saludito al que me hizo la pista (La pista)
Yo mismo (Ja)
Young Cauty
Cauty, Cauty, yeah
El Soto nigga
Cauty con Soto; Soto con Cauty
Soto con Cauty; Cauty con Soto
Yeah, yeah
OMB (OMB)
El Dr. Cautiverio
Gloria (Gloria), luz (Luz)
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.