[Hook]
Lil' Flip always smokin' that la la la
Will Lean always smokin' that la la la
Play-hef always smokin' that la la la
It's Clover G's and you know my lullaby, come on
Excuse me bitch, you know I'm rich
So don't snitch about how I hustle
Cause I got muscle, skip all that shit
Just gimme a brick bitch
[Will Lean]
I'm a gangsta, it ain't love at first sight
You's a freak so we fucked the first night
I'm in the back seat puffin' that la la la
Me and my niggaz gettin' high high high
You better ask around, that I smokes a pound
Four four desert eagle what I tote around
Nigga, in that Coup de Ville
Hit ya wit the steel nigga let loose ya grill
You choose to squeal, it's the truth I kill
With that infra red beam let loose ya grill nigga
Uh, and I take ya head off when I grab my shit
And start lettin' this lead off
[Hook]
Yeh, you know how we do it man
If you in ya motherfuckin' car
Cut this shit up nigga (cut it up)
[Lil' Flip]
Yeh, we got the dro fire it up
You want me to do it show you gotta wire it up
Go to Western Union and call me back
Gimme the tracking number nigga and I can do that
I need the dro nigga top of the line
You got clothes in yo closet but they not like mine
You got hoes in yo camp but they can't flow like us
You got weed in yo yard but it don't grow like us
Inhale exhale, Sprints and Nextels
Gotta write letters to my niggaz that's in jail (keep ya head up)
Locked up they baby momma knocked up
If niggaz play wid my money my guns get cocked up
I franchise like a Houston Rocket
Every eight months is when I usually drop it
Every eight blunts is when I usually stop it
Eve
Lil' Flip, pseudonimo di Wesley Eric Weston Jr., è un rapper, attore e produttore discografico statunitense nato a Houston, Texas, nel 1981. Attivo dal 2000, Lil' Flip ha raggiunto la popolarità con il suo stile rap aggressivo e le rime veloci. Il suo album di debutto, *The Leprechaun*, pubblicato nel 2003, ha venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti. Tra i suoi brani più famosi figurano "Sunshine", "Game Over" e "I'm a G". Lil' Flip è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Paul Wall, Mike Jones e Chamillionaire, contribuendo alla scena hip-hop di Houston.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di