I watch as you wave my life goodbye
I don't think that I'll even try
To understand the reasons why
Can you see the colors in my head
So clearly that I hold no mystery
So deep inside o'me
Donne mo d'la vie gagne
Donne mo un peu d'courage
Enlve mo cet esprit damn
Eloigne mo des ombrages
Pris comme un diable dans un monastre
Satan purgatoire
Plong dans une solitude d'enfer
Isol dans le noir
Je n'suis qu'un fou dans la cour du roi
Dansant la dlire
L'image d'la douleur qu'les autres n'ont pas
Et ils se mettent tous rire
C't'une princesse de toute beaut
Mo chu pas digne d'm'prsenter
La mer danse ses cts
J'ai pas c'qui faut pour la frquenter
Ah si j'pouvais la marier
Quel amour je lui donnerais
(2x)
Grimskunk è un gruppo musicale britannico attivo dal 1990. Il loro sound si caratterizza per una fusione di punk rock, ska e musica elettronica, con influenze che spaziano dal reggae al dub. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Fires Under the Road", "Meltdown" e "Autumn Flowers Re-Rolled". Grimskunk ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo "Grimskunk" (1992) e "Fires Under the Road" (1994). Il gruppo è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti dal vivo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".