2: La LLama
A veces siento que la vida me la bebo de un sorbo
No necesito excusas para dejarlo todo
Ltimamente me ha pesado el pasar de los aos
Y si que a nadie engao siempre ser lo mismo que soy
He visto transcurrir mi vida como quien va para el cine
No soy quien la vivo sino alguien mas la escribe
Aunque jams he sido crdulo de eso que llama destino
Trazo mi propio rumbo cavo mi propia tumba
Es la llama que quema por dentro y no me deja en paz
Que se lleva todo lo quiero implacable ardiendo
Y no dejo de pensar en la pregunta original
Porque hay algo en vez de nada porque estamos viviendo
Ha sido tanto lo que me has dado
Yo nunca pido demasiado
El tiempo pasa lentamente
Cuando no estas presente
Y para que nos resistimos
A lo que sentimos
Si nos hundimos tan profundo
Cuando estamos juntos
Caramelos de Cianuro è un gruppo musicale spagnolo formatosi nel 1987 a Madrid. Considerati pionieri del movimento rock alternativo spagnolo, hanno raggiunto una grande popolarità negli anni '90 con il loro sound energico e le liriche provocatorie. Il nome del gruppo deriva da un'espressione spagnola che significa "caramelle velenose", riflettendo la dualità tra dolcezza e aggressività presente nella loro musica. Tra i brani più rappresentativi figurano "Frisbee", "Flor de Fuego" e "Miss Mujerzuela". Caramelos de Cianuro hanno pubblicato numerosi album, tra cui "Harakiri City", "La Historia: Grandes Exitos" e "El Último Baile". La loro musica è caratterizzata da influenze punk, rock and roll e flamenco, creando un sound unico e riconoscibile. Il gruppo ha collaborato con artisti come Los Planetas e El Drogas.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".