Abbandonarsi interamente alla percezione
È un modo facile di vivere per me
La mia bolla cammina con me
Io vedo solo ciò che vede lei
Lo sai
Da piccolo non mi accorgevo degli spacciatori
Adesso non mi accorgo di cosa succede là fuori
E quando lo farò
Sarà come vedere per la prima volta i colori
Ah-ah
La mia bolla cammina con me
Io vedo solo ciò che vede lei
La mia bolla cammina con me
Io vedo solo ciò che vede lei
Sto scegliendo i miei mezzi di informazione
Per confermare quello che so già
La mia bolla sono io
E lei vede solo ciò che vedo io
Progettando una piccola trappola per il me di domani mattina
E gli tolgo due ore di sonno guardando la quinta puntata di fila
Cosa penserà il mio algoritmo di me?
Che cosa mi consiglierà e perché?
La mia bolla cammina con me
Io vedo solo ciò che vede lei
La mia bolla cammina con me
Io vedo solo ciò che vede lei
Ave Maria, piena di grazia
Il Signore è con te, Gesù
Santa Maria, Madre di Dio
Prega per noi peccatori
Il nono album di Dente si chiama "Hotel Souvenir", un luogo immaginario in cui potersi esprimere e immagazzinare i ricordi. Esce a tre anni di distanza dal disco omonimo, pubblicato sulla soglia della pandemia.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".