Four corners and a king-sized bed.
A china-lamp breaks beside my head.
All those fragments on the floor.
Who closed that curtain and the balcony-door?
The tiles were made to make me slip.
Fitted carpet takes me in sips.
I should have known in the early state:
This room was made to liquidate.
Arsenic in a four-star-meal.
The law doesn`t allow to appeal.
Cyanide through the air-condition.
L.A. is shaking in its best tradition.
I drink acid out of the tab.
I carry my face in a plastic-bag.
No escape,they owe my fingertip.
I`m damned to dance on Sunset Strip.
Sidewalk-desserts,automobiles stalk.
Lights are orders: walk- don`t walk.
Paramount pictures from the suicide hill.
The angels came up just to kill.
L.A. Shaker on the median-stripes.
L.A. Shaker on a video-tape.
L.A. Shaker in a sushi-bar.
L.A. Shaker with his shades on the beach
Cobra Killer è un duo musicale formato da Gina V. D'Orio e Annika Trost. Attivo a partire dagli anni '90, il gruppo si inserisce nel movimento del digital hardcore di Alec Empire, collaborando con artisti come EC8OR (di cui faceva parte Gina) e Shizuo (di cui era parte Annika). Cobra Killer si distingue per un approccio più giocoso rispetto alla maggior parte dei gruppi del movimento, pur rimanendo fedele all'energia e all'innovazione caratteristica del digital hardcore. Tra i brani rappresentativi: *Cobra Killer*, *The Future is Now*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".