J'ai la tête à l'envers
Je ne sais plus comment faire
Je ne sais pas pourquoi
J'ai la tête à l'envers
J'ai envie de rien faire
Je ne sais pas pour toi
J'ai la tête à l'envers
J'ai envie de rien faire
Je ne sais pas pourquoi
J'ai la tête à l'envers
Il n'y a plus rien à faire
Je ne sais pas pour toi
Au fil des jours, je ne sens plus rien
Au fil des jours, le soleil s'éteint
Au fil des jours, je sens ton amour
Je m'aperçois que tu es comme mon double
Et çà me trouble
Mes murs manquent de toi, mais t'es toujours là
Tout tombe en poussière, car t'es vraiment plus là.
Et je meurs de çà
J'ai la tête à l'envers
Je sais plus comment faire
Je ne sais pas pourquoi
J'ai la tête à l'envers
J'ai envie de rien faire
Je ne sais pas pour toi
J'ai l'envie de rien, que de ta présence
De tes bras pour me serrer, de ta voix qui rassure
De ton insouciance
Je comprends pourquoi j'suis dans cet état
Et dire qu'avant toi, je ne souriais pas
Je ne vivais même pas
Jessica Marquez è una cantautrice francese nata nel 1978. Conosciuta per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, folk e chanson française, ha pubblicato l'album d'esordio "À fleur de peau" nel 2003. L'album ha riscosso un discreto successo in Francia, contribuendo a farla conoscere al pubblico francese. Marquez è apprezzata per le sue melodie orecchiabili e le liriche introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.