Tu crois que je suis une aventurière
Que je traverse tous les déserts
Et que j'allume tous les réverbères
De chaque capitale orientales
Ah...
Tu crois que je vis sans sommeil
Que je vide toutes les bouteilles
Et que je danse avec tous les marins
De chaque bateau à quai
Ah...
Tu crois que je prends la vie au lasso
Que je donne tout ce que j'ai
Et que je que je remplis (?)
De cadeaux toujours viens vers moi
Ah...
Tu crois que je ne suis jamais terre à terre
Que je ne suis jamais à terre
Et que je valse avec mes airs
(?) comme une étoile
Ah...
Tu as peut-être raison
Ca m'étonnerait
Dawn Landes è una cantautrice e musicista americana, nota per il suo stile folk-rock caratterizzato da testi poetici e melodie accattivanti. Nata nel 1978 in Pennsylvania, ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni e si è presto appassionata alla musica folk tradizionale americana. Dopo aver studiato presso l'Università del Colorado, si è trasferita a New York City per perseguire una carriera musicale. Landes ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The House on the Hill" (2007) e "Bluebird" (2013), che hanno ricevuto elogi dalla critica per la sua scrittura raffinata e le performance emozionali. Oltre alla musica da solista, Landes ha collaborato con numerosi artisti, tra cui The Avett Brothers e Gregory Alan Isakov. È anche una talentuosa ingegnere del suono, che ha lavorato a registrazioni di altri artisti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The House on the Hill", "Bluebird" e "Little Bird".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".