Ik weet niet hoe of wat er met jou is gebeurdMaar je hoort niet meer bij mij
Iedere dag begin je weer met dat gezeur
Je bent veel liever vrij
Je hebt het vaak genoeg gezegd
De deur staat open, jij mag weg
Dus laat maar los
Ga maar vliegen nu het kan
Leef je eigen leven
En geniet er lekker van
Laat maar los
Je bent nog veel teveel van plan
En ik vlieg niet met je mee
Dus laat maar los
Ik kan niet begrijpen
dat ik het niet heb gezien
Dat je zo anders bent
Het zou kunnen zijn
dat ik het niet wilde,
misschien
Maar ik heb het nooit herkend
Ik zal niet in je weg gaan staan
De deur staat open, jij kunt gaan
Laat maar los
Ga maar vliegen nu het kan
Leef je eigen leven
En geniet er lekker van
Laat maar los
Je bent nog veel teveel van plan
En ik vlieg niet met je mee
Dus maak je hart weer vrij
Maar krijg vooral geen spijt
Want eenmaal weg bij mij
Is voor altijd voorbij
Dus laat maar los
Ga maar vliegen nu het kan
Leef je eigen leven
En geniet er lekker van
Laat maar los
Je bent nog veel teveel van plan
En ik vlieg niet met je mee
Dus laat maar los
Laat maar los
Dus laat maar los
Ga maar vliegen nu het kan
Maar ik vlieg niet met je mee
Dus laat maar los
Marco Roberto Borsato (1966) è un cantautore e musicista olandese di origini italiane. Considerato uno dei più grandi artisti pop del panorama musicale italiano, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi emozionali, spazia dal pop al rock, passando per influenze folk e latine. Genere musicalePop, RockPeriodo di attività1986 - presenteNazionalitàOlandese (origini italiane) Borsato ha debuttato nel 1986 con l'album "L'amore è un gioco", seguito da successi come "Fiumi di parole", "Con te", "La mia libertà" e "Amici forever". Tra i suoi album più importanti si ricordano "Il mio canto libero" (2003) e "Radici" (2014). Ha collaborato con artisti italiani come Jovanotti, Laura Pausini e Eros Ramazzotti. La sua popolarità lo ha portato a partecipare a numerosi festival musicali, tra cui Sanremo, dove ha vinto il premio della critica nel 2003.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".