(pa-ra-ra-ra)..
(pa-ra-ra-ra).. geah
(pa-ra-ra-ra).. lets get it goin' now
(pa-ra-ra-ra).. Snoop Dogg, uhh
(pa-ra-ra-ra).. Angie
(pa-ra-ra-ra).. all my ladies and my gents
(pa-ra-ra-ra).. all my players and my pimps
(pa-ra-ra-ra).. uhh, uhh yo..
(pa-ra-ra-ra).. Snoop Dogg!... Yo, uhh
[Snoop Dogg]
Ladies and gents, players and pimps - gather up
We gon' be poppin' in the bitch until you had enough
Glad at us, mad at us, look at these competitors (c'mon, c'mon)
I set 'em up (uhh, uhh), wet 'em up; Angie's chillin' (shut up!)
Get 'em up off they seat
In the LBC - we throw partys and let the ladies in for free
We get the DPG.. on yo' radio station for the Y2G
"Up Close and Personal", West Coast professional (professional!)
Nigga what'chu reppin' for? Dogg what'chu got yo' weapon for?
Bitch nigga get the steppin', smo' (get the steppin')
You besta' back up off'a me
I break you up (break you up), wake you up (wake you up)
Shake you up (shake you up), and take you up (uhh)
On top'a the world, baby girl (girl)
Big Dogg yes y'all in this BI (holla)
I keep it PI for all the people (people), mami's wit' the fine punani's
I'm in the projects, on deck
Baby come find me, and gimmie what I gotta get
I know you feel me now I want you feel this dick
See that's gangsta' shit (gangsta' style)
It taste like E and J brandy sweet, like candy
Baby said she wanna be down wit' a nigga Brandy
Aw fuck wit' yo' man then..
[Chorus: Snoop Dogg]
Ladies and gents, players and pimps - gather up
We gon' be poppin' in this bitch until you had enough
Glad at us, mad at us, look at these competitors
I set 'em up, wet 'em up; Angie's chillin' (shut up!)
Get 'em up off they seat
In the NYC - we throw partys and let the ladies in for free
We get the DPG.. on yo' radio station for the Y2G..
[Angie Martinez]
It's the big bamboo rollin' (rollin')
Prada purse swollen (swollen)
Ben Franklin foldin', we here to get it goin'
'Bout to bust in the party wit' my people (wit' my people)
Flyin' out West Side in my Zito (Zito!)
And I'm sittin' on chrome, status well known
From a small lot in Brooklyn, I buy this side chrome (okay!)
If you wit' me let me hear ya (aight, aight!)
And if you lift it and you feelin' (aight, aight!)
Cozmos when I toastin'
Crackin' jokes wit' my girls, clown roastin' (how high?)
Fake ballers in the spot high postin'
Get out my air, can't you see my lows are frozen? (we!)
You see niggaz be partyin', checkin' out my body and,
get out outta hand I gotta quarter Terror Squadians
Or DO-double-G'll come and get'cha
Get the picture (who is ya), they'll flip ya (f'real)
[Chorus - 2X]
East Side.. (aight).. is gettin'.. (aight, aight)
West Side.. (aight).. is gettin'.. (aight, aight)
North Side.. (aight).. is gettin'.. (aight, aight)
Down South.. (aight).. they gettin'.. (aight, aight)
Snoop Dogg.. (aight).. is gettin'.. (aight, aight)
Angie.. (aight).. is gettin'.. (aight, aight)
Everybody.. (aight).. is gettin'.. (aight, aight)
We gettin.. (aight).. y'all gettin'.. (aight, aight)
(pa-ra-ra-ra).. [repeat 18X]
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.