She let me off with a warning
She didn't take me in
She let me go with a warning
She said "Don't do that again!"
I was stopped
I was stopped
I was stopped by a lady cop. I turned the wrong way...
I couldn't touch my nose with my eyes closed
I was at a loss for words to say to her to make her see
It's not the brew that made me such a grinning fool
It was her personality
She left me standing on one leg when she drove away
I'm not a stork I'm not a tipsy dork
But I don't even have a clue which way is up, which way is down
I wish she'd come back and fill a ticket out
And I would tell her "please...
Take me in -- Let me be with you again
Do I have to lead a life of crime
To see you one more time
Please take me to the station. Don't leave me standing here
I might do somethin' rash. I might cause a crash
I'm not responsible for things I might do to be with you
Come back frisk me, read me my rights
Just don't sentence me to lonely nights
Take me in -- Let me be with you again
Do I have to lead a life of crime
To see you one more time
Take me in, slap me on the wrist
Excuse me if I stare at your star
Oh how happy I would be if you would put the cuffs on me
And throw me in the back of your car
She let me off with a warning
She said don't do that again
Take me in -- Let me be with you again
Do I have to lead a life of crime
To see you one more time
The Bobs sono un gruppo musicale statunitense formatosi a San Francisco negli anni '80. Conosciuti per il loro stile vocale a cappella che fonde elementi di new wave, pop e musica folk, The Bobs hanno guadagnato una reputazione internazionale per le loro performance energiche e i testi ironici e intelligenti. Il gruppo è composto da tre membri: Bobs (voce), (nome mancante) (voce) e (nome mancante) (voce). Tra i brani più rappresentativi di The Bobs figurano "The Ballad of the Sad Young Man", "I'm a Little Teapot" e "My Name Is Bob". La loro musica è caratterizzata da un ritmo incalzante, arrangiamenti vocali complessi e una forte componente comica. The Bobs hanno collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui They Might Be Giants e The Indigo Girls.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".