Fish

Testo Lady let it lie [dvd] Fish

 676

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Lady let it lie [dvd]


You should have listened to what your mother said
You should have listened to what your father told you to do
But you always did just what you always wanted to do
Now you end up here singing in a gilded cage
And for half your life you were wishing you were half your age
Lady let it lie

It's hard putting down your family roots when you're living in
A mobile home, but there's always blood even in a rolling stone
You squeezed me hard for the white collar dream
But you woke up to a tie dye lifestyle and its choking me
Lady let it lie

All the boys want to be all the girls want to be all the boys
I don't want to be me no more
All the boys want to be all the girls in this turnaround world
I don't want to be me no more

They once said I was a rising star declaring me a bright contender
When it all worked out I was just a pretender
I could never disagree if you said you were dissatisfied
But why you got to take it out on a guy that tried
But surely there's something left, something worth fighting for
Something out of all this mess that's worth building on
Maybe we can start again, maybe give it one more try
Or do we just walk away, and maybe fade and die

All the boys want to be all the girls want to be all the boys
I don't want to be me no more
All the boys want to be all the girls in this turnaround world
I don't want to be me no more
I don't want to be me no more
Me no more

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Fish è un cantautore e musicista britannico, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di progressive rock, art rock e musica classica. Nato come **Derek William Dick** nel 1958 a Aberdeen, Scozia, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70 con la band **Dr. Chud's X-Ward**. Nel 1982 è entrato nei Marillion, diventando il frontman del gruppo fino al 1988. Con i Marillion ha raggiunto un grande successo internazionale, pubblicando album come *Script for a Jester's Tear* (1983) e *Misplaced Childhood* (1985), che sono considerati capolavori del progressive rock. Dopo la sua uscita dai Marillion, Fish ha intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando numerosi album apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i suoi brani più noti figurano *State of Mind*, *The Company* e *Napoleon*. Fish è noto per le sue performance teatrali e la sua voce potente e melodica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song