(Clark/Bettis)
Lately sundown means a little more to me
Heartbeats rise as the sun slips through the trees
As the twilight burns the sky
I can't wait for the light to die
'Cause I know how good tonight is gonna be
Lady Sundown, you haunt me through the day
When we lay down you burn my nights away
I never meant to give so much
But your touch turned me around
And when the night falls, I fall too, Lady Sundown, Lady Sundown
Starlight shadows moving in a quiet room
You open to me like a desert flower to the moon
Then the darkness starts to flow
To a rhythm only lovers know
Lyin' in love 'til the mornin' comes too soon
Lady Sundown, you haunt me through the day
When we lay down you burn my nights away
I never meant to give so much
But your touch turned me around
And when the night falls, I fall too, Lady Sundown, ooh ohh
Lady Sundown, you haunt me through the day
When we lay down you burn my nights away
I never meant to give so much
But your touch turned me around
And when the night falls, I fall too, Lady Sundown
Lady Sundown, you haunt me through the day
When we lay down you burn my nights away
Lady Sundown, you haunt me through the day
When we lay down you burn my nights away
Lady Sundown, you haunt me through the day
When we lay down you burn.......
(c) Warner Bros. Music Ltd.
Dr. Hook and The Medicine Show sono stati una band folk-rock americana attiva dal 1967 al 1983. Originari di New Jersey, il gruppo ha raggiunto la fama negli anni '70 con successi come "Sylvia's Mother", "The Cover of Rolling Stone" e "When You're in Love with a Beautiful Woman". Il loro sound era caratterizzato da testi ironici e melodie orecchiabili, spesso incentrati su temi di amore, relazioni e vita quotidiana. Il gruppo ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha lasciato un segno indelebile nella musica americana degli anni '70. La formazione originale comprendeva Dennis Locorriere (voce), Shel Silverstein (autore) e altri musicisti. Dopo la partenza di Silverstein, la band ha continuato a registrare album fino al 1983.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".