Ouuuuh Ouuuuuouuuuuuh
Faire quand le coeur est pris en otage
Tant de douleur d'amour et de rage
Je ne sais pas
je ne sais plus
Les gens me retrouvent seule prisonnier pour fugue
Depuis toujours la musique fait partie de moi
Et pour réussir j'ai toujours garder la foi
Depuis quelques temps il a conquérit mon coeur
Et dans ses bras rien ne me fait peur
Refrain:
L'amour ou la passion
Le choix de la raison
L'amour ou la passion
Pour toi je renonce à mes rêves d'enfant
Ce choix pour moi est un véritable diléme
Choisir la musique ou garder celui que j'aime
Même la jalousie s'en est mêlé quelque fois
Je sais que notre amour et bien plus fort que sa
Ne les écoutent pas avec leurs préjugés
Ces gens là sont les premiers a nous enviés
Pour toi bébé
Je renonce aux strass et aux paillettes
Parce que ma vie c'est dans tes yeux qu'elle se refléte
Refrain: x2
L'amour ou la passion
Le choix de la raison
L'amour ou la passion
Pour toi je renonce à mes rêves d'enfant
Kenza è un cantante e musicista algerino noto per la sua musica raï. Il suo decimo album in studio, omonimo, è stato pubblicato nel 1999 ed è considerato uno dei suoi lavori più importanti. Khaled ha collaborato con numerosi artisti internazionali, contribuendo a diffondere il genere raï in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Aïcha", "C'est la vie" e "Ya Rayi". La sua musica è caratterizzata da ritmi energici, melodie orecchiabili e testi che spesso trattano temi di amore, vita quotidiana e società.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".