Me levanto de la cama, tarde
que alegria, otro dia, nace
Y es insolente el sol
se mete en cada rincon
hoy no son el reloj
gracias por ese favor
peino mi cabello
aunque no lo crean
veo en el espejo
que no soy tan fea
Voy a la cocina, abro la heladera
se acab la leche, tomo lo que sea
abro la ventana y dejo que me toque el sol...
Que alegria, otro dia, viva
en la radio, una voz me canta
Y lo despierto a el
Amanda Miguel (nata Amanda Miguel García en Città del Messico, Messico, il 15 maggio 1956) è una cantante messicana di musica latina. Ha raggiunto la fama negli anni '80 con un sound pop latino che ha saputo combinare elementi di bolero, salsa e cumbia. Tra i suoi successi più noti figurano "Amame Una Vez Mas", "Siempre Fuimos Dos" e "Piedra de Afilar". La sua carriera è stata caratterizzata da una costante evoluzione musicale, esplorando diversi generi come il pop rock e la musica elettronica. Nel corso degli anni ha collaborato con artisti di spicco del panorama latinoamericano, tra cui José Luis Rodríguez 'El Puma' e Joan Sebastian. La sua voce potente e melodiosa, unita a testi romantici e coinvolgenti, hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.