Oh, team machine!
I'm a pound of flesh in a drum machine's dream.
We watch crabs and lobsters eat a dead cops throat
and stuff our mouths with gutted stereos.
Oh, team machine!
Every single piano I've ever met in my life
never sounded as good as melted casio keys
burning in a sea that sings out in 3-D.
Oh, that laser rain kept me up all night again
scratching at the windows like a bright colored beast,
howling at the dawn like an adulterous priest.
Shake your hands like they're full of feathers.
Shake your wings like they're laced with sound.
Shake your skin like a scrambled tv.
Gnash your teeth like a flamingo swarm.
I think my night unplugged its life.
Digital sunrise!
Digital sunset!
Oh, team machine!
The world's got no end and it's got no beginning.
Now I'm coughing up maracas and tambourines,
looking over cliffs of eternity.
Shake your hands like they're full of disaster.
Shake your wings like they're painted with tar.
Shake your skin like it's sewn with insects.
Gnash your teeth like an exploding car.
And if your night unplugs its life blame it on the laser rain.
And if your life unplugs its eyes blame it on the laser rain.
Because you can't blame the sun, it's been bought and sold to a day that's never dawning.
and you can't blame the sky, it collapsed twelve times; now it's buried in a digital coffin.
so climb out your windowsill as the drum machines laugh to themselves.
The Blood Brothers sono un gruppo musicale statunitense di hardcore punk formatosi a Seattle, Washington, nel 1998. Conosciuti per il loro sound sperimentale e frenetico, che fonde elementi di noise rock, post-hardcore e mathcore, hanno pubblicato cinque album in studio tra il 2001 e il 2007. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Blood Brothers", "I'm Not Your Friend" e "This Is My Life". Il gruppo si è sciolto nel 2007, ma ha lasciato un segno indelebile nella scena hardcore punk con la loro musica innovativa e energica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".