Well, come to nightmare world tonight
Shanna wanna come on tonight
Shanna wanna come on tonight
Yeah
Hitori kurayami aruitekita atari,
Mae no nichijou furikaesu koto akita
Oh oh please, yeah
Ushinattari sou, torimodoseru hazu
Konya wa saishuu gun show
Atomodori wa shinai
Imasugu ni come on tonight
Himanara ma ni au come on break it all right
Shinjite come on tonight
Kimi to nara alright oh yeah
Saigo made come on tonight, oh
Te wo komaneite miteru dake nara
Koko ni wa mou iranai, kiete
I say goodbye, I say goodbye yeah
Kanjiteiru nara, massugu mitsumete,
Meikyuu iri no story,
Toite miseru kara
Fukidase come on tonight,
Dare ni tamesareteiru truth alright,
Kowaseru come on tonight
Soko kara wa alright
(rap)
Kujikesou ni naru yuuki demo kitto realize
Issho nara koete motto mukou e
Baby come on tonight
Kikoeteru everybody, itami ni tachiagari
Hateshinakutemo always, tobira hiraku toki
Yume to iu naru new day, sekai wa me wo samashi
Otozureru hazu I pray, hikari wa yomigaeru
Eien ni save your baby
Kono ai wo oh believe me
Imasugu ni come on tonight
Himanara ma ni au come on break it all right
Shinjite come on tonight
Kimi to nara alright
Fukidase come on tonight
Dare ni tamesareteiru truth alright
Kowaseru come on tonight
Soko kara wa alright
Kimi to nara, soko kara wa, believe it all, alright
Imasugu ni come on tonight
Koda Kumi (pseudonimo di Kumiko Koda) è una cantante e ballerina giapponese nata a Fukuoka nel 1983. Ha debuttato nel 2001 con il singolo "Take It Easy", raggiungendo rapidamente la popolarità in Giappone grazie al suo stile musicale che fonde elementi di J-pop, R and B, hip hop e dance. Considerata una delle artiste più influenti del panorama musicale giapponese contemporaneo, Koda Kumi ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, collaborando con artisti come Namie Amuro e Sean Paul. Tra i suoi brani più famosi figurano "Butterfly", "Real Emotion" e "You Wanna Be With Me". Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Affection", "Black Cherry" e "Kingdom Hearts II Original Soundtrack".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".