I hear that sad song playing on the radio
I think it was summer of '69
It makes me think back on my life
My boyhood hopes and dreams
Of just living on my six string
Sometimes there's an angel on my back
Pushing me forward so I don't fall
Apart my youthful days are over now
And these memories are tearing me
Please ease this pain
The alcohol stopped working
It's gotta be better than this
They've been gone for days
The stitches that hold me together
I can't wait forever
Sometimes there's an angel on my back
Pushing me forward so I don't fall
Apart my youthful days are over now
And these memories are tearing me
The lights are getting dim
The bar is getting empty
Don't want to wait forever
The lights are getting dim
The bar is getting empty
Don't want to wait forever
Sometimes there's an angel on my back
Pushing me forward so I don't fall
Apart my youthful days are over now
And these memories are tearing me
Tried of trying
(Take me)
Tired of trying
(Take me)
So tried of trying
Take me home
Blue Skies At War è un gruppo musicale punk/hard rock formatosi negli Stati Uniti nel 2010. Il loro sound si caratterizza per l'energia cruda e le melodie orecchiabili, con influenze provenienti dal post-hardcore e dall'alternative rock. Tra i brani più noti del gruppo figurano "You Pour the Gasoline I'll Light the Match" e "Forever". Blue Skies At War hanno pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Devil Wears Prada", che ha riscosso un discreto successo nel circuito underground musicale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".