last Christmas I gave you my heart
but the very next day you gave it away
and this year to save me from tears
I'll give it to someone special
well last Christmas I gave you my heart
but the very next day you gave it away
and this year to save me from tears
I'll give it to someone
I'll give it to someone... special
so whoa... oh ohh ohh
once bitten and twice shy
I keep my distance
but you still catch my eye
tell me baby, do you recognise me
well, it's been a year
it doesn't surprise me
Happy Christmas
I wrapped it up and sent it
with a letter saying I loved you
I meant it
now I know what a fool I've been
but if you kiss me now
I know you'll fool me again
last Christmas I gave you my heart
but the very next day you gave it away (you gave it away)
and this year to save me from tears
I'll give it to someone special (special)
last Christmas I gave you my heart
but the very next day you gave it away
(you gave it away)
and this year to save me from tears
I'll give it to someone special (special)
special
so whoa.... ohh ohh ohhh
noo oooh
a crowded room
friends with tired eyes
I'm hiding from you
and your soul of ice
my God I thought you were someone to rely on
me, I guess I was a shoulder to cry on
face on a lover with a fire in his heart
a man under cover when you tore me apart
ooh ooh, now I've found a real love
you'll never fool me again
last Christmas I gave you my heart
but the very next day you gave it away
(you gave it away)
and this year to save me from tears
I'll give it to someone special (special)
last Christmas I gave you my heart
but the very next day you gave it away
(you gave it away)
and this year to save me from tears
I'll give it to someone (special)
I'll give it someone...
[chorus to end]
special
so whoa whoa whoa
ohh ohh ohh ohh
noo oooh
guilty feet, they got no rhythm
guilty feet, they got no rhythm
no no
ooh ooh
now I've found a real love
you'll never fool me again
no no
someone
so whoa whoa whoa
ohh no no no
no oooh
ooh ba ba na
ba ba ba ooh no
ba ba ooh no
ba ba ooh no
ooh ooh
yeah yeah
[chorus fade out]
Savage Garden è stato un duo pop australiano formatosi nel 1994 a Brisbane. Il gruppo era composto da Darren Hayes (voce) e Daniel Jones (chitarra, tastiere). Dopo il successo del loro album di debutto *Savage Garden* (1997), che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo, sono diventati uno dei gruppi musicali più popolari degli anni '90. I loro brani più noti includono "I Want You", "Truly Madly Deeply" e "The Animal Song". Dopo un periodo di pausa nel 2001, i Savage Garden si sono sciolti ufficialmente. Darren Hayes ha continuato la sua carriera musicale da solista, mentre Daniel Jones si è dedicato alla produzione musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".