io nel tuo letto morirei
fuori fa freddo dove sei
ti cerco, ti cerco
poi nella notte
gli occhi tuoi
fianchi smarriti
dentro i miei
ti sento
e l’anima precipita
in consequenza logica
e in quel momento io..
ripeto a modo mio
laura
amore spaventato
laura
lasciami senza fiato
non e’ oggi non e’
piu’ ieri
e’ la fine
dei miei pensieri
far l’amore e andare via
o stare qui
tu del tuo corpo
fai quel che vuoi
ecco il vantaggio
che tu hai
aspetti
che l’anima precipiti
in consequenza logica
che in quel momento io
ripeto a modo mio
laura
amore spaventato
laura
lasciami senza fiato
non e’ oggi non e’
piu’ ieri
e’ la fine
dei miei pensieri
far l’amore e andare via
o stare qui
laura
amore spaventato
laura
lasciami senza fiato
non e’ oggi non e’
piu’ ieri
e’ la fine
dei miei pensieri
laura
laura...
Ciro Sebastianelli (pseudonimo di Gilberto Sebastianelli), nato a Roma il 19 marzo 1940 e morto a Roma il 26 febbraio 1987, è stato un cantautore italiano. Sebastianelli ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60 come componente del gruppo folk-rock I Nomadi. Dopo aver lasciato il gruppo nel 1969, ha intrapreso una carriera da solista, ottenendo successo con brani come "Il mio amico", "La casa di carta" e "Un'ora in più". Sebastianelli è stato un artista eclettico che ha sperimentato diversi generi musicali, dal cantautorato al rock progressivo. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Sebbene non abbia raggiunto la fama di altri artisti italiani del suo tempo, Sebastianelli è considerato un cantautore di talento e originalità.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".