Heads up a ring around the sun
It burdens me you know it weighs a ton, yeah
Makes me want to run
Tears running rings around my eyes
You can see I'm not the only one
Weighed down by a ton
Lay it down, lay it down
Lay it down, lay it down
At His feet, lay your burden down
Stand back the fire destroys the sky
No longer need to be on the run from the sun
Hold on to what He's done
Hands up tear the tie that binds
God break the masks that make me blind
Lay down all I find
Lay it down, lay it down
Lay it down, lay it down
At His feet, lay your burden down
I am heavy I am breathless
I am drenched with tears
But I am surrounded by Your fire...
The Benjamin Gate è stato un gruppo musicale cristiano sudafricano formatosi nel 1998 dopo l'incidente stradale e la morte successiva di un amico comune e musicista del gruppo, Lungbutta Benjamin Herbert. Il nome del gruppo, che coincideva con uno degli ingressi della città antica di Gerusalemme, fu scelto in suo onore. Il genere musicale del gruppo si colloca nell'ambito della musica cristiana contemporanea (Contemporary Christian Music). Nonostante la loro breve attività, The Benjamin Gate ha lasciato un segno nella scena musicale cristiana sudafricana grazie alla sua musica ispirata e al messaggio di speranza.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.