You see my life is rather simple
I'm just another face
And all your textbooks
All you know
Will soon construct the case
Warped emotions like a river
Everywhere a bend
And what we cannot hold together
We try to keep within
Listen doctor you cannot help me
The cure that's in a jar
All the needless all the pills
I think its gone too far
Now the pain is really blinding
I'm crawling up the wall
Try to hold on
Try to stop it
I think I've lost it all
Can't you see just where the troubles
All are in my head
Iron bars that keep me safe
While strapped here on this bed
You've poked and probed and podded me
So often times I've cried
Now I pray on bended knee
God just let me die
Count the ceiling tiles above
As you wheel me down the hall
Another treatment once a week
I'm losing all recall
Metal Church è una band heavy metal statunitense formatasi a San Francisco nel 1980. L'unico membro rimasto dalla formazione originale è il chitarrista Kurdt Vanderhoof, che ha composto la maggior parte dei brani della band. Il loro sound si caratterizza per un mix di melodie accattivanti e riff pesanti, influenzati dal thrash metal e dal power metal. Tra i loro album più importanti figurano "Metal Church" (1986), "Blessing in Disguise" (1989) e "The Dark" (2004). Tra le canzoni più rappresentative si possono citare "Fake Healer", "Starship" e "Human Factor". Metal Church ha attraversato diverse fasi di successo e cambiamenti nella formazione, ma rimane una band influente nel panorama heavy metal mondiale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.