hum le monde est grand les gens sont beau des mains d'enfants caressent l'eau la vie est pleine de gens qui s'aiment
et moi j'aime, tous ces gens
hum hum
autrefois dans ce monde bien avent que nous nées quand la terre était ronde on n'avait pas encore inventé oh , la miséré , les cries de guerre les frontière de haine c'est loin ,oui
quand le monde est grand les gents sont beaux des mains d'enfants caressent l'eau la vie est pleine de gens qui s'aiment et moi j'aime,tous ces gens
oh oh oh
comme l'enfant,de ses mains apprivoise les moutons de l'eau nous pourrions un matin balayer d'un grand coup de chapeau
oh,oh
oh oui ,la miséré les cris de guerre les frontière de haine c'est bon,oui de se le dire le monde est grand les gens son beau des mains d'enfants caressent l'eau la vie est pleine de gens qui s'aiment et moi j'aime,tous ces gens
hum,
quand on aime
le monde est grand les gens sont beaux,des mains d'enfants caressent l'eau la vie est pleine de gens qui s'aiment
Et moi j'aime, tous ces gens
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".