A peine trois jours qu'elle est partie
Trois nuits à ne pas dormir
Elle n'avais pas cessé de le dire:
"Rien n'est jamais vraiment acquit!"
Croire en des trucs
Sans prendre la peine d'y réfléchir
Se parler de plein de choses
Mais sans jamais vraiment rien dire...
Entretenir l'espérance
On croit que ca change, mais sa ne change pas
Des promesses des promesses...
Ca doit changer mais sa ne change jamais
Malgré tout ca, c'est pas fini
La vie continue et pourtant...
Difficile de l'accepter
Mais rien ne sera plus comme avant
Sans mentir, mais... sans dire toute la vérité
La confiance baisse
Le temps passe
Tuant l'amour soi disant partagé
Car l'égoïsme, la jalousie, font vivre ensemble...
Chacun de son coté
Ou sont s?ur Bienveillance
Et sa fidèle, Complicité!
Malgré tout ca, c'est pas fini
La vie continue et pourtant...
Difficile de l'accepter
Mais rien ne sera plus comme avant
Pourquoi plus de caresses
Mais des blessures
Sans cesse la tête en l'air, aujourd'hui la fracture
La tête dans les mains, le passé dans le rétro
Images qui sitôt chassés reviennent plus vite au galop!
Trop d'amour
Ou pas assez
Recevoir, mais jamais donner
Décevoir et désormais:
Trop tard pour recommencer!
Cruel de dire "C'est bien fait
Il fallait y penser avant"
En tout cas il faut s'y faire
Avant n'est plus et passe le temps!
La Terre ne s'arrêtera pas de tourner pour autant
Et que faire sinon l'admettre:
La vie continue maintenant!
Babylon Circus è un gruppo musicale francese formatosi nel 1995. Il loro sound si caratterizza per una fusione di pop, world music e elementi elettronici, creando un'atmosfera vibrante e coinvolgente. Tra i brani più noti figurano "Dances of Resistance", "Au marche des illusions" e "Musika / Tout va bien". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Dances of Resistance", "Au marche des illusions" e "Musika and Tout va bien", ottenendo un discreto successo in Francia e in Europa. Babylon Circus è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che spesso includono elementi di danza e teatro.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".