Il vient d'un terrain vague
au royaume de l'ennui
comme il n'a pas de mère
il faut prendre soin de lui
il vit dedans sa sphère
aux quatre coins de la vie
où est le seigneur
le sorcier du flipper
quand il danse sa vie
il redevient comme lumière
il crache et il scintille
comme des monts de pierres
le père de la machine
obéi à son c?ur
il est le seigneur
le sorcier du flipper
leurs cotés machines
croqueur et protégé
va faire d'une fille
de la faire flipper
dans son c?ur de fille
caresse ses pensées
pas même une fille
pourrait le faire flipper
pour lui la récompense
c'est de prendre le sous-bois
pour se rouler des hanches
comme la machine en bois
il lui parle à l'oreille
comme un oiseau qui meurt
puisqu'il est le seigneur
le sorcier du flipper
suis moi (2x)
ma fille (2x)
je ne
vois pas
ma fille (2x)
il vient d'un terrain vague
au royaume de l'ennui
comme il n'a pas de mère
il faut prendre soin de lui
il liquide sa peine
aux quatre coins du bonheur
où est le seigneur
le sorcier du flipper
quand il danse sa vie
il redevient comme lumière
il crache et il scintille
comme des monts de pierres
le père de la machine
obéi à son c?ur
il est le seigneur
le sorcier du flipper (3x)
Richard Anthony, pseudonimo di Ricardo Btesh (Beirut, 1938 – Parigi, 2015), è stato un celebre cantante francese di origini libanesi. Considerato uno dei più grandi interpreti della musica francese del XX secolo, ha raggiunto il successo negli anni '60 e '70 con una vasta gamma di generi musicali, dal pop al jazz, passando per la chanson. La sua voce calda e melodiosa, unita a testi poetici e arrangiamenti raffinati, hanno conquistato milioni di fan in Francia e nel mondo. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo «Laissez-moi rêver», «J'ai besoin d'amour» e «Le petit bonheur». Anthony ha collaborato con alcuni dei più grandi compositori francesi dell'epoca, come Pierre Delanoë e Jacques Revaux. La sua carriera è stata segnata da numerosi album di successo, tra cui «Richard Anthony chante ses succès» (1968) e «Les plus belles chansons de Richard Anthony» (1975). La sua eredità musicale continua a ispirare generazioni di artisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".