One day without you
Is no way to live at all
State of confusion
Where i was before
Take me far away
To a distant land
Don’t let me wander
If i’m to see the end
So won’t you lead me on
Lead me on
Won’t you lead me on
Cause i can’t live another day without you
Lead me on
Won’t you lead me on
Won’t you lead me on
Cause i can’t live another day without you
Don’t let me look back
To where i used to be
You brought me this far
Beyond what eyes could see
I have discovered
Something much deeper still
This blissful heaven
Is all within my reach
So won’t you…
Lead me on
Won’t you lead me on
Won’t you lead me on
Cause i can’t live another day without you
Won’t you
Lead me on
Won’t you lead me on
Won’t you lead me on
Cause i can’t live another day without your love
Without your love
Without you
Won’t you lead me on again
Won’t you lead me on
Won’t you lead me on…
I can’t live another
Day without you
I can’t even think
That i would try to
Forgive me if i stray
So won’t you
Lead me on
Without you i can’t live
Without you i can’t breath
Without you i can’t see
Cannot go anywhere
Without you i can’t live
Without you i can’t breath
Without you i can’t see
Cannot do anything…
Without your love
Without your love
Without you
Won’t you lead me on again
Won’t you lead me on
Won’t you lead me on…
Won’t you lead me on
Won’t you lead me
Won’t you lead me on
Come and lead me
Won’t you lead me on
Jesus lead me…
The Kry è una band cristiana di rock/worship proveniente da Quebec City, Canada. Il gruppo è composto da Jean-Luc La Joie (voce, chitarre elettriche e acustiche, tastiere, qualche basso) Yves La Joie (batteria, percussioni e cori) e Nic Rodriguez (basso). I fratelli La Joie prestano attualmente servizio presso la Calvary Chapel Chino Hills situata nel sud della California. La band è nota per le sue melodie orecchiabili e testi spiritualmente ispirati che hanno conquistato un seguito di appassionati in tutto il mondo. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "The King", "You Are My God" e "I Will Follow".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".