Of all the new, new numbers
Shouted out beside the mountain
Glowing in the night
I couldn't see so clear
I'd run the risk of hoping
Everything was all right
Then it hits you
Flashing faster than
Even words are no longer valid
Or reasonable in this life
The choice is mesmerising,
Contemplating, Castaneding every fear
But if the fear subsides
I take a chance and leap into the inconceivable
Wake me quickly
Wake me stealthily
Wake me quickly
Wake me up into the real world again
See me fly to escape this earthly conversation
True to form again
To extend the quietest regions
As we venture to forbidden regions
As before the sun
That dominates my movements higher
We expect it all to justify
Of all the new, new numbers
Shouted out beside the river
Flowing in the night
Make no mistake in taking chances
As you leap into the world of now
Safe religion at last declining you
All is One
Redefining your every move again
Building a bridge through where
The ship of Life pulls in
Building a bridge to set you free
We will walk this true believer
Here to honor life
Be the strength of love
And all you're meant to be
We all agreed to meet
This long hot summer, long ago
At last this song could be replayed
They say through fascination
All in all this invitation
For if we die tomorrow
Never knowing the truth
There'd be no real reason
To life without hope
Without feeling this
Precious true gift
To be able to see
Then finally come home
Jon Anderson è un sassofonista britannico nato nel 1947. Noto per il suo stile jazz fusion e progressive, ha collaborato con artisti di spicco come John McLaughlin e Tony Williams. La sua musica è caratterizzata da improvvisazioni virtuosistiche e melodie avvolgenti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Dance of the Fireflies", "Morning Star" e "The Journey". Anderson ha pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "Jon Anderson" (1978) e "The World Is Yours" (1980).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".