Darkness Falls, That’s When She Calls
So Off I Go Again
Didn’t Tell Me
When She Held Me
Only Need Me
Just To Bleed Me
I Go My Way You
Always Find Me
You Know What To Say To Make Me Stay
I Will Play Your Sick Fool
I Will Bend To Your Rule
What’s Locked Inside Might Save Me,
So Off I Go Again
Used To Exist In A Way That Was Easy
Now I’m In Trouble You Just Won’t Release Me
Didn’t Tell Me
When She Held Me
Only Need Me
Just To Bleed Me
I Go My Way
You Always Find Me
You Know What To Say To Make Me Stay
I Will Play Your Sick Fool
I Will Bend To Your Rule
What’s Locked Inside Might Save Me,
So Off I Go Again
Hard To Resist When Temptation Surrounds Me
Leave Me In Peace I Was Fine Till You Found Me
I Hear Calling - Eyes Are Burning
Yearning - Calling - Arms Are Closing
Didn’t Tell Me
When She Held Me
Only Need Me
Just To Bleed Me
No Need To Find Me
I’ll Come When You Say
You Know What To Say
You’ll Make Me Stay
I Will Play Your Sick Fool
I Will Bend To Your Rule
What’s Locked Inside Might Save Me
So Off I Go Again
Off I Go Again
Hard To Resist When Temptation Surrounds Me
Leave Me In Peace I Was Fine Till You Found Me
Enertia è un gruppo hard rock attivo negli anni '90. Originari dell'Italia, hanno pubblicato due album di studio: "Momentum" (1994) e "Force" (1996). Nonostante una certa popolarità all'interno del circuito hard rock italiano, non sono riusciti a raggiungere un successo mainstream. I brani più rappresentativi includono "Ride the Storm", "Burning Heart" e "Iron Will".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di