Greet the world with tired
But something just ain't right
Head of dust and leaves and sand
Creeping past your window
I can see the face of love and pain
Behind your smile
Always the same
Rub my eyes try and use my mind
Dull jewel inactive fire
Come to terms with things at hand
Creeping past my window
Swore you smelt self-loathing
Feeling shame you raised your smile
The Boo Radleys sono stati un gruppo musicale britannico di musica alternativa, attivi dal 1987 al 2003. Originari di Liverpool, hanno iniziato la loro carriera all'interno della scena shoegaze degli anni '90, caratterizzata da sonorità distorte e atmosfere introspettive. Con il passare del tempo, hanno abbracciato un sound più pop-rock, influenzati dal britpop che dominava le classifiche britanniche alla fine degli anni '90. Il loro album di maggior successo è stato *Wake Up Boo!* (1995), che ha raggiunto la posizione numero 3 nelle classifiche britanniche e ha dato loro un grande successo con il singolo "Giant Steps". Altri brani rappresentativi includono "Lazarus", "Find the Sun" e "Something's Got Me Started". The Boo Radleys sono stati apprezzati per le loro melodie orecchiabili, i testi introspettivi e la capacità di mescolare elementi di shoegaze, britpop e rock alternativo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".