Datte SUTORESU tame cha mazui desho
Unto zeitaku hitsuyou datte no
Sorede KE-TAI kaiyaku...... nante iya
Aitsu no koe sae kikenai ja nai
Demo tonikaku shigoto ni dekaketa
SHATSU no POKETTO ni Key dake tsukkonde
Kyou mo asa kara Boss no donaru koe
Nanika ima hitotsu atama de hajiketa
Vegas he ikou shoubu ni de you
Lucky na koto ni saifu wa karappo
Nakushite kuyashii mono nante nai
So I'm leavin' for Las Vegas sore shikanai
Sotto Lotto ni mo negai kaketa kedo
Hitoketa chigai no $50000000
Motto Rich na BAKANSU yume mite
Chikaba no Beach de mune made yaita
Chotto nankai sugiru keiyakusho
Sign hitotsu de Boss no ii nari da nante
Yatto te ni shita Pay ni mo suguni Tax
Nanika mata hitotsu karada ga sakenda
Vegas he ikou hito yama ate you
Happy na koto ni sora shika mienai
Koko kara ochiteku basho nante nai
So I'm leavin' for Las Vegas sou iku shikanai
Gotta get some money
Gotta get some cash
Koko kara ochiteku basho nante nai
So I'm leavin' for Las Vegas sou iku shikanai
It's just one of those days you gotta deal with
What are you gonna lose?
Everybody come along and this Is what we'll do
Ain't got nothing in my pocket but some lint that's a fact
So I'm leavin' for Las Vegas cause that's where It's at
It's just one of those days you gotta deal with
What are you gonna lose?
Everybody come along and this Is what we'll do
Ain't got nothing in my pocket but some lint that's a fact
So I'm leavin' for Las Vegas cause that's where It's at
Namie Amuro è una cantante, ballerina e attrice giapponese, considerata un'icona della musica pop in Giappone e in Asia. Nata a Okinawa nel 1977, ha debuttato come membro del gruppo idol Super Monkey's all'età di 14 anni. Nel 1995, ha intrapreso la carriera solista con il singolo "Don't wanna cry", che divenne un successo immediato e la consacrò come una delle artiste più popolari del Giappone. Amuro è nota per la sua versatilità musicale, passando da stili pop dance a R and B, hip-hop e elettronica, sempre mantenendo un'immagine moderna e accattivante. La sua influenza sulla cultura giapponese è stata profonda, paragonata a quella di artisti come Janet Jackson e Madonna. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Can You Celebrate?", "Body Feels EXIT" e "Fighter". Nel 2018 ha annunciato il suo ritiro dalle scene musicali dopo una carriera di oltre due decenni, lasciando un'eredità indelebile nel panorama musicale giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".