Leaving from nowhere
and wishing to be elsewhere
without resistance, back to the essence
Let fate have what we have best
when it’s too late time slips away
find the spark again
The world opens up in front of me like a relief
I’ve made the first step
now I go away quietly
My luck passed me by, I’ve missed my time
My luck passed me by, I’ve missed my time
Leaving in the dark and following the star
that shines through fog and reveals the path
leaving behind me regrets that tear apart
only keeping in mind the most beautiful times
The world collapses around me
and it’s like a relief
I’ve made one step too many
so I go away quietly
Leaving far enough to stop thinking
about the eyes of the ones I’ve judged
and who are still calling me
and who are still calling me
Venus è un gruppo musicale belga formatosi negli anni '80. Conosciuti per il loro sound synth-pop, hanno raggiunto popolarità internazionale con brani come "Don't Break the Chain" e "Total Eclipse of the Heart". La band ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Venus" (1984) e "The Second Coming" (1986). Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi romantici e un uso innovativo dei sintetizzatori. Venus hanno contribuito a definire l'estetica synth-pop degli anni '80 e continuano ad essere apprezzati dai fan di tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".