Thom these days I feel so displaced
Nothing feels like anything
There's no room left in this place
I've left my whole life standing
Now I feel so right
And I can't stop dreaming
Now I feel okay
With these thoughts all streaming
Now I feel like an angel
Grown my own set of wings
All the boys are one room dipped in time
And girl you're off in the wind
Now I feel so right
And I can't stop dreaming
Now I am the light
That's what I'm feeling
Now I feel like an angel
With dark eyes shining
Now the world has come undone
No bells are chiming
I'm trying to see this through
To see from me to you
But you can't see me at all
No, you can't see...me
I can't stop this now
No, no that's not what I want
And I can't be the one
To calm you down
Thom these days I feel so displaced
Everything here is just television
And I'm left off without a trace
Of the strength of our vision
This dim-lit reason
Twilight rhythm
This infinite season
The big decisions...
Sonic Youth è stato un gruppo alternative/noise rock statunitense formatosi nel 1981 a New York. La band, composta da Kim Gordon (basso, voce), Thurston Moore (chitarra, voce), Lee Ranaldo (chitarra, voce) e Steve Shelley (batteria), ha rivoluzionato il panorama musicale degli anni '80 e '90 con un sound sperimentale che mescolava elementi di punk rock, noise, avant-garde e musica elettronica. I Sonic Youth sono noti per l'utilizzo innovativo della chitarra feedback, la complessità ritmica e le performance teatrali. Tra i loro album più importanti figurano "Daydream Nation" (1988), considerato un capolavoro del genere alternative rock, e "Goo" (1990), che li ha portati al successo mainstream. Altri brani rappresentativi includono "Teen Age Riot", "Sugar Kane" e "Bull in the Heather". La band si è sciolta nel 2011 dopo oltre tre decenni di attività, lasciando un'eredità duratura nella musica contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".