On parole since the age of eighteen
Made his mark on society
Found him in the wrong territory
He was left for dead
Used to be such a precious young thing
But got caught up in some mixed up things
Took a bullet to the head
Now he's left for dead
Dreams were set for momma's pride and joy
Don't forget daddy's little boy
Now, look and see know what you've done
Now, you're left for dead
She was raised on a country farm
Not with needles in her arms
She lived to fast and died too young
She was left for dead
I Voodoo Glow Skulls sono una band ska punk originaria di Riverside, in California, formatasi nel 1988. La formazione ha iniziato la sua carriera suonando a feste locali come gruppo giovanile sconosciuto, ma grazie al successo crescente hanno condiviso il palco con artisti del calibro degli Angry Samoans, dei Mighty Mighty Bosstones, dei FIREHOSE, dei Murphy's Law e dei The Dickies. Il loro sound è caratterizzato da un mix di ska tradizionale, punk rock e influenze latine, creando un'atmosfera energica e festosa. Tra i brani più rappresentativi figurano "Sweetness", "The Ballad of the Voodoo Glow Skulls" e "I Wanna Be a Ska Star". La band ha pubblicato diversi album, tra cui "...And The Beat Goes On" (1996) e "Voodoo Glow Skulls" (2003), consolidando la propria posizione nel panorama ska punk internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".