Volo in aria, mi succhia il cazzo tutta italia
Niente mi ferma, splendo e divento leggenda
Ora ora ora ahah ora ora ora ahah ora ora ora ahah ora ora ora ahah
Vans e obey fa versace il cuore nelle tracce,
sono una cima di purple haze, tra le erbacce
Questa gente è falsa ho perso il conto di quante facce,
ho subito insulti e minacce, ma vivo ancora per il rap
È troppo swag, troppo swag, questi si chiedono che cosè? Per scordarmi di sti infami serve un bel po di percoset, paraceta, metanfeta, questa sera è la mia ora,
non mi uccido con una pistola, meglio le droghe, l'amaro in gola,
tutto fatto all'intervista, sticazzi il giornalista
Scrivi che ne scrivo quanto basta per mandarli in fissa
Non puoi fare niente per fermarmi no, fuori il mio mixtape bel panico (fanculo)
Volo in aria, mi succhia il cazzo tutta italia
Niente mi ferma, splendo e divento leggenda
Ora ora ora ahah ora ora ora ahah ora ora ora ahah ora ora ora ahah
Per ogni sconfitta so, che il mio sole tornerà, e splenderò come nessuno ha fatto mai e
arriverà il giorno che tu vorrei essere me, ma non sai cosa ho fatto per trovarmi qua
Se vuoi seguimi, ma quelli come me è meglio che li eviti, tra sorrisi, problemi, non mi chiami, non ci tieni,
Dimmi che cambia tanto io no che non cambio, notte in bianco al bancone, chiaro che ne ordino un altro
Lei sembra un idiota, mi guarda si bagna e sviene, se penso che volevo solo scrivere bene
Con i miei bra fumiamo, come nell'eden, il colpo grosso, Ocean's Eleven
Volo in aria, mi succhia il cazzo tutta italia
Niente mi ferma, splendo e divento leggenda
Ora ora ora ahah ora ora ora ahah ora ora ora ahah ora ora ora ahah
Ricorda la faccia, il nome e poi, che reppo quello che, tu no che, non puoi,
se domani muoio nella bara avró le scarpe, anelli catene..
Voglio quelle al collo, odio quelle ai polsi, oh mio dio!
Ciao mamma ciao, st'estate non mi drogheró, quanti devo spenderne per arrivare al top, panico, ho una tanica, 20 litri di flow, guarda come bruciano
Volo in aria, mi succhia il cazzo tutta italia
Niente mi ferma, splendo e divento leggenda
Ora ora ora ahah ora ora ora ahah ora ora ora ahah ora ora ora ahah
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.