Does she ever treat you like you're not there
Loving you, not asking whether you care?
I don't know what I'd do if I were you
I don't know what... but I'd do something soon
Are you ever going to be brave and
Tell that girl you're happy holding my hand?
I don't know how I fell in love with you.
I don't know how I... but I know it's true.
Lemon-haired boy, take me to the sky
Lemon-haired boy, say at least you'll try
Lemon-haired boy, say I'm the only one.
Do you ever get a thrill from her face,
Makes you want to be with her for always?
I don't know what I'd do if I were you
I don't know what... but I'd do something soon
Are we going to be this way forever,
Hiding out in parks, making like heaven?
I don't know how I fell in love with you.
I don't know how I... but I know it's true.
Lemon-haired boy, take me to the sky
Lemon-haired boy, say at least you'll try
Lemon-haired boy, say I'm the only one.
Make her see your world ends with me.
Show her how I make you smile.
In the end, it's to easy to still pretend you care,
When your love's just not there
Why are you so scared to say it's over?
Are you oh so sure you don't still love her?
I don't know how I fell in love with you.
I don't know how I... but I know it's true.
Lemon-haired boy, take me to the sky
Lemon-haired boy, say at least you'll try
Lemon-haired boy, say I'm the only one.
Lemon-haired boy, take me to the sky
Lemon-haired boy, say at least you'll try
Lemon-haired boy, say I'm the only one.
Heavenly è un gruppo francese di power metal attivo dal 1998. Conosciuti per le loro melodie epiche e i testi fantastici, hanno guadagnato una solida fanbase nel panorama metal europeo. Il loro sound si ispira a band come DragonForce e Blind Guardian, ma introduce anche elementi melodici che ricordano gruppi come Rhapsody of Fire. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "A World Without End" e "Eternal Flame". L'album di debutto "The Final Chapter" (2001) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da altri lavori come "The Legacy of the Ancients" (2003) e "The Age of Darkness" (2006).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".