Papi Bigouden Mamie BigoudenSe sont mariés en mille neuf cent vingt
En ce temps là, les pêcheurs de baleines
Avaient la narine et le mollet fin
Et les Bigoudens étaient ben coquines En ce beau jour béni du bon dieu
Tout le village était bien heureux
De voir unis nos deux amoureux
Ont s'embrassaient à la queue leu leu
En chantant des rigodons joyeux
Qui s'entendaient à plus de cent lieux Papi Bigouden Mamie BigoudenSe sont mariés en mille neuf cent vingt
Trois écus six sous dans un bas de laine
Ils vont faire ensemble un bout de chemin
Et des ribambelles de dodus bambins Dansez, dansez belles BécassinesChantez, chantez vive la marine!
Croquez, mangez galettes et tartines
Buvez du cidre doux et des bibines
Aux sons des binious des mandolines
Amusez-vous cousins et cousines Papi Bigouden Mamie BigoudenSe sont mariés en mille neuf cent vingt
A l'abbé Leguen ils ont dit amen
Avant d'aller se faire un petit câlin
Au fond de la grange au milieu du foin Et un deux trois, changez de cavalière
Quatre cinq six, remuez vos derrières
Allons nous jeter un dernier verre
A l'auberge au bord de la rivière
Pendant que les époux font leurs affaires Nous voilà tous partis en farandole
A cheval, à pied en carriole
Les marins ont perdu la boussole
A la lumière des lampes à pétrole
Ils ne pensent plus qu'a la godriolle Jeannetton fait volé ses jupons
Jolie légère comme un papillon
Ça fait tousser les vieux maquignons!
Rougir le maire et les marmitons
Rêver les moines de Quiberon!Puisque tous les hommes sont des cochons Papi Bigouden Mamie BigoudenSe sont mariés en mille neuf cent vingt
Depuis ce temps là à l'ombre des dolmens
On ne voit plus guère de petits lutins
Mais des gars du coin qui troussent et taquinent
Quelques Bigoudens toujours ben coquines Papi Bigouden Mamie BigoudenSe sont mariés en mille neuf cent vingt
Depuis ce temps là à l'ombre des dolmens
On ne voit plus guère de petits lutins
Mais des gars du coin qui troussent et taquinent
Quelques Bigoudens toujours ben coquines
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".