Black M

Testo Les yeux plus gros que beriz Black M

 793

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Les yeux plus gros que beriz


Oh, Oh, Oh Big Black M
Yeah, Les yeux plus gros qu’le monde
J’ai aussi les yeux plus gros que Beriz

[Refrain] :
"T'as sûr’ment dû croiser mon r’gard en t'promenant dans la capitale
Là où on te montre que quand tu joues, y'a pas d'match amical
On sait très bien qu'les kickeurs de Paname, ils viennent du Neuf
On sait très bien que l'ennemi, en face, il fait du bluff
Allez-y, parlez, vous pouvez rien contre mes reufs
"Les yeux plus gros que le monde" arrive, vous êtes tous morts dans l'œuf
Et ça fait: Paris Nord, Paris Sud, Paris Est, Paris Ouest
Wesh les gens, on dit quoi ?
Aaaaah !"

Akhi, je connais Paris, et Paris me connaît
On s'est passé le salam ou on s'est pt’être cognés
Rebeus en bas de chez moi, rien qu'ils parlent chinois
Mais une fois la nuit tombée c'est la caserne d'Ali Baba
Oui, oui, je l'aime ma ville, et ses habitants aussi
Même si, une fois la nuit tombée, c'est Resident Evil
Oui, c'est pour ça, ma douce France, qu'on traîne en bandes, ici
Et, face à certains d’vos officiers, faut qu'on anticipe
Et les gens qui ont les yeux bridés en d’ssous d'la Tour Eiffel
Ne les ont pas pour la même cause que ceux d'nos tours, en effet
Tu sais, j'préfère mon vécu à celui d’ 50 Cent
Même si jamais eu, et j'veux pas, une vie d'luxe du Seize
Moi, c'est les vices du 'tiex qui m'ont mis là où j'suis
C'est pour ça qu'mes gavas aimeraient que j'fasse le disque du siècle
Putain d'tracklist poto
J't'invite à monter sur mon Black-lib' : follow
Meugui m'a dit que ça fatigue solo
Mais comme Médine, don't panik, j'suis auch'
Car j'ai les yeux plus gros qu'le monde, plus mystérieux qu'La Joconde
C’lui qu’essaie d'me faire de l'ombre n'est pas prêt d'se faire un nom
J'devrai dire à Beriz de m'soigner
J'arrêt’rai pas tant qu'le daron n'aura pas d'l'or sur le poignet

Les yeux plus gros qu'le monde
Les yeux plus gros que Bériz
Les yeux plus gros qu'le monde
Les yeux plus gros que Bériz

[Refrain]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Black M, all'anagrafe Alpha Diallo, è un rapper francese di origine guineana nato a Parigi nel 1982. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo rap "Le S.O.S", ha debuttato da solista nel 2011 con l'album "K.E.N. (King of Everything Now)". Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di hip hop tradizionale, sonorità afrobeats e influenze pop. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je danse le Mia", "Laisse parler" e "On va s'aimer". Black M ha collaborato con numerosi artisti francesi e internazionali, tra cui Maître Gims, Booba e Akon. Nel 2016 ha vinto il premio NRJ Music Award per la categoria "Best Francophone Artist". Nel corso della sua carriera, Black M ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Les étoiles", "M.A.D" e "Black M: The Best Of".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song