control the bass
I just lost face
somebody asked me their address
and I said hell, it's just with all the rest
out there in the stars
it ain't very far
you can get to there through me
D-W-A-Y-N-E Love
yes, you might call me your communicatin vessel to the stars
ya'll watch out
now watch out
ooh
now watch out
ooh
yeah, I broke the back of a monkey
hung him up in the temple by the tail
a hundred pesos on the altar
preacher man, you don't fail me now
you don't fail me now
'cause
I was born to lose
to wired to ride
hold on tight baby we gonna let it slide
born to lose
to wired to ride
medicine and money, honey, let it slide, yeah
I dreamt about serenity
then woke up next to pedro in the jail
I took an oath of sweet sobriety
Anne Marie, please post my bail right now, post my bail right now
I was born to lose
to wired to ride
hold on tight baby we gonna let it slide
born to lose
to wired to ride
medicine and money, honey, let it slide
calling all cars
calling all cars
calling all cars
calling all cars
and in the meantime we'll grab another martian unit to get me out to the stars
born to lose
to wired to ride
hold on tight
born to lose
to wired to ride
medicine money
let it slide
let it slide
let it slide
let it slide
calling all cars
calling all cars
calling all cars
calling all cars
with all the constellations up there i dont care i got money in my pocket
calling all cars
calling all cars
somebody here wants to go out to the stars
calling all cars
calling all cars
some space cadet here wants me to take em out there to the stars, yeah
let it slide
Alabama 3 è un gruppo musicale britannico formatosi a Brixton, Londra, nel 1996. Il loro sound è una miscela di rock, dance, blues, country e gospel. Per evitare possibili problemi legali con la band country Alabama, negli Stati Uniti sono conosciuti come A3. La fama internazionale arrivò quando i produttori della serie TV cult *The Sopranos* scelsero il brano "Woke Up This Morning" per l'intro del programma. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo anche "So What", "Jailbait" e "Free Yourself".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".