Weve been through love time & time again
Tried for true love with enemies and friends
Looked at romance every way
Now my heart can't take that anymore anyway
Chorus:
Let me be the one
One with you
Let me be the one
To make your dreams come true
All I wanna do
Is be with you one day
Let me be the one
One heart one way
Youve been let down
Youve been left alone
And remember when I look you home
We looked at our lives every way
Now our soul can't take anymore
Oh no way
Chorus:
Let me be the one
One with you
Let me be the one
To make your dreams come true
All I wanna do
Is be with you one day
Let me be the one
One heart
I wanna know how you feel
Let your whole heart get in the way
If you don't know, think of something tender to say
As long as it's me, then it's alright
Hall and Oates è un duo musicale statunitense formato da Daryl Hall e John Oates, attivo dal 1972 ad oggi. Considerati uno dei gruppi più popolari degli anni '80, hanno ottenuto numerosi successi con brani come "Sara Smile", "She's Gone", "Rich Girl", "Kiss on My List", "Private Eyes", "I Can't Go For That (No Can Do)", "Maneater" e "Out of Touch". Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di soul, soft rock e new wave. Tra gli album più importanti ricordiamo *Voices* (1980), *Private Eyes* (1981), *H2O* (1982) e *Big Bam Boom* (1984). Hall and Oates hanno venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi, tra cui sei Grammy Awards.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di