Let the love go on, on and on
It's so cold out there
Take my hand
And you'll be strong, on and on
With our love we can lay down the world
Let's lay down the world
I know you say that all my
dreams won't come true
I know you feel that I am
blind, just a fool
But if you just listen once
And if you just tried it once
You'll feel the peace in your soul
[Chorus]
Day by day, I see the love in your eyes
I know you feel you build
your life on a lie
Cause now you know how strong it is
You see how love can give you peace
You hold the key to your soul
[Chorus]
Take my hand and you will see
Sweet love in harmony
With our love we can lay down the world
Me and My è un duo musicale danese di genere Eurodance, attivo principalmente negli anni '90. Inizialmente conosciute come SuPer Sisters, N'Joy e The Twins, hanno raggiunto la fama internazionale nel 1995 con il singolo "Dub-I-Dub", che ha dominato le classifiche europee. Il duo è composto da due sorelle, le cui identità non sono ampiamente divulgate. Oltre a "Dub-I-Dub", altri brani di successo includono "The Rhythm of the Night" e "Let's Get Together". Me and My hanno contribuito alla popolarità dell'Eurodance negli anni '90, caratterizzato da ritmi elettronici accattivanti e testi orecchiabili.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".