I've been out here in this wasteland
Throwing horseshoes at the stars
Nickel, Silver, and pearl inlay
On an old guitar for my new life
For the playwright and the printer
Theme cafes and tourist bars
They're on a permanent vacation
Like butterflies in killing jars
How the hell did it get this far
Let's go now
Maybe we'll walk
Maybe we'll fly
See'mon now
Let's get outta here
While we're still young
Take our dreams and run
See'mon now
Let's get outta here
All the songs I sing were for you
Though it's something I've denied
Time is short so let's start running
To hell with pride
Cause time moves fastSee'mon baby make it last
Let's go now
Maybe we'll walk
Maybe we'll fly
See'mon now
Let's get outta here
While we're still young
Take out dreams and run
See'mon now
Let's get outta here
There's a big sky
There's a big sky there for you and me
Got no horizon
Who needs a compass
I've got you and you got me
See'mon baby
It feels so good to be free
Maybe we'll walk
Maybe we'll fly
See'mon now
Let's get outta here
You've got the keys
Baby I can drive
See'mon now let's get outta here
Maybe we'll walk
Maybe we'll fly
See'mon now let's get outta here
You've got that look
You make it clear
See'mon now let's get outta here
Yeah yeah
Get a piece of big sky
It's yours and mine
Yeah yeah
Big sky
Big sky
John Charles Waite (nato il 30 luglio 1953) è un cantautore e musicista britannico, noto per la sua potente voce e le sue ballate rock emozionanti. Iniziò la sua carriera negli anni '70 con la band The Babys, raggiungendo il successo internazionale con brani come "Every Time I Think of You" e "Isn't It Time". Dopo lo scioglimento del gruppo, Waite ha avviato una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "No Brakes" (1984) e "Downtown Life" (1989), che hanno generato successi come "Missing You" e "Change”. Ha collaborato con artisti come Mick Jagger e Robert Plant. Waite è considerato un'icona del rock britannico degli anni '80, apprezzato per la sua autenticità e le sue performance energiche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".