You've got the band's name on the marquis
Big old boy checking ID
Parking lot's full of Harleys, farm trucks and SUV's
A crowd of people spilling in the door
Shoulder to shoulder on the dance floor
The drummer counts it off, the bartender pours.
Let's get rowdy
College girls to cowboys
Came here to make noise
Turn it on and turn it up boys
Let's get rowdy
Let's get rowdy
We've got teenage girls sneaking in the back
Tattooed granny, she wants my hat
But I know if I throw it I'm never going to get it back
Miss Alabama dancing on the bar
Some dude a' rockin' on an air guitar
Good people who waited all week just to party hard
Let's get rowdy
College girls to cowboys
Came here to make noise
Turn it on and turn it up boys
Let's get rowdy
Everybody raise a long neck
Common and show your red neck
Let me hear you say howdy
Let's get rowdy
(inst)
College girls to cowboys
Came here to make noise
Turn it on and turn it up boys
Let's get rowdy
Everybody raise a long neck
Common and show your red neck
Let me hear you say howdy
Let's get rowdy
Let's get rowdy
(Wait for it)
Let's get rowdy
And let's get crazy
I wanna get nuts nah nah
Let's get crazy
Let's get rowdy
Drive your mama crazy
Do you want a padded room nah nah nah
Let's get rowdy
Let's get nuts nah nah nah
Let's get rowdy
Aaron Pritchett è un cantante e musicista canadese di genere country. Nato in Saskatchewan nel 1973, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni '90. Pritchett è noto per il suo stile vocale caldo e le sue canzoni orecchiabili che spesso trattano temi di amore, perdita e vita quotidiana. Ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Aaron Pritchett" (2001), "The Road Less Traveled" (2004) e "Small Town Boy" (2007). Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Hold My Hand", "She's Not Just a Pretty Face" e "I Wanna Be Your Man". Pritchett ha vinto numerosi premi, tra cui il Canadian Country Music Award per l'artista emergente dell'anno nel 2001. La sua musica è stata spesso trasmessa su radio nazionali canadesi e ha avuto un seguito di fan fedele in tutto il paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".