Yeah baby, this aint no remix here
So if you want this, come and get this
Yeaahhh baby
Do you wanna pump, do you wanna pump wit me (repeat 3x)
Jojo, show them what you got (? )
Dont wanna get sexy baby
If you dont wanna get nasty
Maybe we can comprimise
And both get a little bit freaky
(and slide) right over here
And let me rub that body
Maybe you would like it, girl
It might get you in the mood-gee yeah
Chorus:
Lets go through the motions, baby
(lets go through the motions, baby)
Lets go through the motions, baby
(every night and every day)
Lets go through the motions, baby
(yeahhhh yeah)
Lets go through the motions, baby
(yeahhhhhhh)
Yo, this is a new jodeci format, baby
K-ci step to the mic
So wont you tell me do you like it, girl
Cause I love how you move around
Lets take it to the floor, lady
Lets move up and down
We dont have to do such, lady
Lets just make the sound
So tell me girls are ya with me
And all of us could get down
Lets go through the motions, baby
(tell me girls are ya with me)
Lets go through the motions, baby
(tell me are ya with me)
Lets go through the motions, baby
(I wanna, I wanna know now)
Lets go through the motions, baby
Mr. dal, you up next
Yo, I be damma in ya slamma(? !? )
Baby check my gramma
And I go long cause mr. dalvin got stamina
And I be hittin skins, makin ends
But your man couldnt touch me by the hairs on my chinny chin, nigga
I fake a freak Im not faking the f***in freak
(my style is under cover)
No cummin on my sheets
So hit me up
Or we will ? ? ? ?
Yes, I wrecks it
I checks it
I gets butt naked
Hey
So be my baby baby baby
Yo, next
I flex
Put hickeys on her neck
I zoom at more boom than wrecks n efx
Jodeci sing
It wont be long
We can go home
If you wanna go home
I say it wont
Ill say it again
It wont be long
If you wanna moan
Cause you look so sexy, baby
You really turn me on
Oooohhhhhhh
Do you wanna pump, do you wanna pump wit me (x2)
Lets go through the motions, baby
Do you wanna pump, do you wanna pump wit me (x2)
All night long
Lets go through the motions, baby
We could take it to the floor
Lets go through the motions, baby
Ooooh, up and down
Lets go through the motions, baby
Feel you all around
Do you wanna pump, do you wanna pump wit me (x8)
Lets go through the motions, baby
I love the way you scream, girl
Lets go through the motions, baby
Yeahhh
Lets go through the motions, baby
Oooooohhh
Do you wanna pump, do you wanna pump wit me (x4)
Lets go through the motions, baby
Do you wanna pump, do you wanna pump wit me (x3)
Do you want it
Do you want it
Lets go through the motions, baby
Do you need it
Do you need it
Lets go through the motions, baby (x2)
Come on, come on baby
Jodeci are an R&B quartet who mix old style soul with a new jack twist. They came to fame with a string of successful singles, including "Come and Talk to Me".
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.