I didn't mean to,
Start any scene to
Make you sigh
Hope to die
It's most immoral
For us to quarrel
Why can't we
Both agree
Don't you know Ben Franklin wrote about this thing at length?
On the proposition that in union there is strength?
Why raise a storm up
If we'll just warm up
The blues will slumber
We'll have their number
Let's kiss and make up
Come on, let's wake up
For I need you and you need me
Let's kiss and make up
No use to break up
When we can live in harmony
I'll give you your way
You give me my way
And out the doorway
Our cares will fly away
If we be happy
The way is clear
Let's kiss, and make up
No use to break up
We need each other, dear
Let's kiss and make up
No cares to rake up
For I need you and you need me
No reprimanding
Full understanding
That we can live in harmony
The world is prose-y
When we are fighting
Lets make it rosy
By reuniting
Two heads are better
Than what I hear
Let's kiss and make up
No use to break up
We need each other, dear
Why should we shake up
A new earthquake-up
Take the uptake-up
And soon they'll bake-up
A wedding cake-up
Let's kiss and make up
We need each other dear
Fred Astaire, nato Frederick Austerlitz (1899-1987), è stato uno dei più grandi ballerini, attori e coreografi americani di tutti i tempi. Iniziò la sua carriera nel vaudeville con la sorella Adele, formando un duo di ballo molto popolare negli anni '20. Dopo la separazione dal duo, Astaire si dedicò alla recitazione al cinema, diventando una leggenda del musical hollywoodiano grazie a film come "Top Hat" (1935), "Swing Time" (1936) e "Shall We Dance?" (1937). Conosciuto per la sua eleganza, tecnica impeccabile e carisma magnetico, Astaire ha rivoluzionato il ballo sullo schermo, influenzando generazioni di ballerini e coreografi. Tra i suoi brani più celebri ricordiamo "Puttin' on the Ritz", "Cheek to Cheek" e "The Way You Look Tonight".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".