Just a boy--seventeen
You changed my life--over and over
Sexy girl--a movie queen
I've never seen the sunlight shining
Now looking back--at my life
Played some games--over and over
And I broke some hearts--once or twice
Now I'm standing all alone
Down on my luck nowhere to go
Let's talk about
Who's to blame
Let's talk about
Hiding shame
Let's talk about
What to do
Let's talk about
Trying to turn what's wrong into right
Running to catch up with my life
People come--but lovers go
I'd change the scene--over and over
Some give and take--is what we need
I never felt it was worth trying
Oh! Can't you see--that all my life
I'm born to run--over and over
So take me home I'll make you mine
Trying to turn what's
Wrong into right
Running to catch up
With my life
Let's talk about
What to do
Let's talk about
Me and you
Let's talk about
Who's to blame
Trying to turn what's wrong into right
Running to catch up with my life
Oh--I know you've seen this all before
Why do you keep on trying more
You tell me love's worth fighting for
What are we fighting for!
Glass Tiger è un gruppo rock canadese formatosi nel 1983 a Newmarket, Ontario. Composto da Alan Frew (voce), Sam Reid (chitarra), Marc LaFrance (basso) e Mike Clementi (tastiere), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con successi come "Don't Forget Me When I'm Gone", "Looking for a Love" e "Someday". La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, arrangiamenti synth-pop e testi introspettivi. Glass Tiger ha pubblicato diversi album di successo, tra cui l'album d'esordio omonimo (1986) e "The Thin Red Line" (1989). Il gruppo continua a registrare e esibirsi in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".